La Rete mobile Vodafone così come tutte le altre operanti in Italia (Wind 3, Lycamobile, COOPVoce, TIM, Tiscali, Uno Mobile, Iliad ecc) ha problemi di ricezione del segnale di telefonia mobile. Ma oggi abbiamo una bella notizia per te! Questo ora è un problema che può essere risolto con successo, una volta per tutte!
La soluzione migliore in caso di segnale mobile poco stabile è installare un amplificatore di segnale cellulare. Questo dispositivo professionale, infatti, vi aiuterà ad aumentare il segnale Vodafone in casa, in ufficio, in auto, in negozio o in qualsiasi altro posto in cui manchi un segnale stabile. Su Myamplifiers troverai molti diversi modelli di amplificatore per il segnale Vodafone, compatibili anche con le altre più importanti reti esistenti in Italia. Ciò significa che se anche passerete ad un altro fornitore, il booster Nikrans ti aiuterà lo stesso a migliorare la tua copertura mobile.
Avete trovato quello che cercavate?
In caso contrario, per favore descrivete i problemi incontrati durante la ricerca di un modello di booster o scegliete tra le varianti qui sotto.
Sul nostro sito è possibile trovare un gran numero di modelli di ripetitori in grado di migliorare la ricezione di qualunque segnale Vodafone:
Offriamo anche amplificatori "all-in-one" (GSM + 3G + 4G) compatibili anche con qualunque altro gestore di rete mobile attivo in Italia e in grado di potenziare contemporaneamente tutti i segnali di rete trovati.
L'amplificatore Vodafone ha molti vantaggi:
L`Italia è un paese con numerosi operatori di segnale mobili, in cui sia le città sia le zone rurali sono dotate di un segnale telefonico Vodafone non sempre affidabile. Tra i principali fornitori operanti in Italia, oltre a Vodafone, ci sono Tim, Wind 3 e ecc.
Vodafone è il terzo operatore di telefonia mobile In Italia, dopo Wind Tre e TIM. La rete è costituita da più di 20.200 siti fisici, grazie al quale è stato possibile realizzare la seguente copertura di rete mobile nazionale:
Rete | Copertura Popolazione (%) | Frequenze utilizzate |
2G | 99,8% | 900 MHz1800 MHz |
3G | 98,5%94% | 900 MHz2100 MHz |
4G | 98,8% | 800 MHz1800 MHz2600 MHz |
La rete Vodafone offre una buona copertura mobile soprattutto nelle zone urbane, mentre nelle zone rurali o nei paesi più isolati la ricezione del segnale telefonico e della connessione Internet lascia molto a desiderare. Il motivo principale di questa scarsa ricezione del segnale Vodafone è di solito rappresentato sia dalla notevole distanza che esiste tra le antenne del fornitore, e sia dalla loro non elevato numero in queste zone. Nelle città, invece, si è soliti riscontrare problemi di ricezione del segnale Vodafone, soprattutto in luoghi sotterranei o nei piani alti dei grattacieli, dove il segnale non arriva.
In tutti questi casi il booster del segnale di Vodafone ti aiuterà!
Il servizio telefonico Vodafone funziona con le seguenti frequenze:
|
Vodafone offre la migliore esperienza 5G in Italia con prestazioni cinque volte più veloci del 4G a Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli.
Nel 2019 Vodafone è il primo operatore in Italia, che ha lanciato il 5G su rete commerciale a Milano e 28 comuni dell'area metropolitana, a Roma, Torino, Bologna e Napoli con l’obiettivo di raggiungere presto 100 città italiane. Milano è nota di essere la capitale del 5G in Europa, dove Vodafone ha già superato il 90% di copertura 5G della popolazione. Grazie alla GigaNetwork 5G i clienti di Vodafone possono navigare al massimo della velocità e vivere le proprie esperienze in tempo reale.
Amplificatore di segnale GSM Vodafone è la soluzione più affidabile per risolvere il problema di scarsa ricezione del segnale mobile Vodafone. Il dispositivo è capace di sopperire alla mancanza di segnale nelle aree con scarsa ricezione Vodafone. Su Myamplifiers puoi trovare molti apparecchi in grado di risolvere il problema, già pronti all'uso, con tutti i componenti necessari!
Ogni kit di booster è composto da seguenti elementi:
La prima antenna (antenna esterna) deve essere montata al di fuori della casa, in direzione del segnale Vodafone debole, che proviene dai ripetitori mobili più vicini. Il box di booster Vodafone dovrà essere, invece, collocato all'interno della casa per amplificare il segnale mobile che proviene dall’esterno e quindi, tramite l'antenna interna, sarà distribuito in maniera ottimale all’interno di tutta la casa.
L'amplificatore di segnale Vodafone è veramente semplice nell'utilizzo e nell'installazione. E’ sufficiente trovare un posto adatto per l’antenna esterna e poi collegarla al booster Vodafone con un cavo – ed è fatto!
Dal 2001 MyAmplifiers si occupa di migliorare il segnale GSM e Internet mobile in tutto il mondo. Offriamo sistemi in grado di migliorare la ricezione del segnale mobile Vodafone in qualunque posto sia necessario: a casa, in ufficio, nei supermercati, al bar ecc. Tra i nostri numerosi clienti ci sono sia residenti di aree rurali, sia residenti di grandi città. In ogni posto ci sia un problema di ricezione, MyAmplifiers è in grado in risolverlo!
Se avete un problema di segnale debole Vodafone in casa, al lavoro o in qualunque altro posto, fateci pensare a noi - contattaci.
Nota: l`informazione sulle frequenze del Vodafone è presa da fonti pubbliche. MyAmplifiers.com controlla completamente la sua rilevanza e garantisce il 97% della precisione. Per informazioni più affidabili, inviate le vostre richieste e i dati di posizione ai nostri specialisti. Loro controlleranno tutto due volte e vi daranno una proposta entro 1 giorno lavorativo.
Ora con ripetitore gsm domestico posso telefonare dal mio ufficio senza alcun problema.
Stefano Bondi (Italia, Terni)
I problemi Vodafone non mi disturdano più grazie a ripetitori telefonia
Marco Vimero (Italia, Ovvoda)
Era insopportabile quando non potevo usare il mio cellulare senza ripetitore wireless
Rosario Alfano (Milano, Italy)
Ora con ripetitore gsm domestico posso telefonare dal mio ufficio senza alcun problema.
Stefano Bondi (Italia, Terni)